Appartamenti con lido privato nel Salento: Una soluzione unica per le tue vacanze

Appartamenti con lido privato nel Salento: Una soluzione unica per le tue vacanze
0 Flares 0 Flares ×

Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno sognato di uscire di casa e trovarsi in spiaggia?

Oggi non rappresenta più solo un sogno ma una vera e propria possibilità da poter realizzare lungo la costa salentina. Se cerchi una soluzione unica per le tue vacanze puoi affittare per una o più settimane uno dei graziosi appartamenti con lido privato nel Salento proposti da Salento Grand Tours: Baia d’Oro.



Economici, comodi e panoramici: tutto ciò che cerchi per regalarti un soggiorno da favola nelle splendide spiagge della litoranea mediterranea.

Gli appartamenti del Salento

Per fare una vacanza indimenticabile, che sia di puro relax o assoluto divertimento, non serve sempre spendere grosse cifre. Esistono infatti delle formule che consentono di potersi regalare dei giorni di perfetto riposo anche con il minimo indispensabile, approfittando degli affitti convenienti di appartamenti nel Salento.

Queste strutture sono comprensive di tutti i servizi necessari: camere arredate, bagni con doccia e spesso anche balcone o terrazza. Al suo interno ci sono anche una serie di comfort per rendere il soggiorno veramente completo. Dal phon alla televisione, dall’aria condizionata al frigorifero con congelatore annesso.

Rappresentano gli alloggi perfetti per famiglie con bambini. Spesso sono vicini a parco giochi per i più piccoli e all’interno dell’appartamento si può garantire qualsiasi bisogno specifico soprattutto per fasce d’età molto piccole.

Il lido a pochi passi

Il fiore all’occhiello degli appartamenti sul mare del Salento è proprio il lido privato che si affaccia sulla casa.

Basta uscire dalla porta e percorrere pochi passi per ritrovarsi all’interno di una delle splendide spiagge salentine, note in tutto il mondo per il mare cristallino e la sabbia bianca.

La spiaggia privata è totalmente a disposizione dei residenti negli alloggi annessi e dispone di tutte le attrezzature per godersi una giornata di sole e mare.

Sdraio e ombrelloni sono riservati e non si corre il rischio di non trovarle libere o di doversi alzare presto per occuparle prima di altri.

Altri servizi inclusi degli Appartamenti di Baia d’Oro a Torre Mozza

Gli appartamenti con lido privato nel Salento non offrono soltanto spiaggia limitrofa e comfort interni, ma anche una serie di servizi esterni di cui si può usufruire gratuitamente. Oltre al parco giochi per bambini, c’è anche l’anfiteatro per trascorrere serate all’insegna dello spettacolo e della musica.

Per chi vuole dedicarsi allo sport ci sono sia i campetti di tennis, per sfidarsi a suon di racchetta, che i campetti da calcetto per quanti preferiscono il pallone.

Gli amanti dell’avventura possono partecipare anche alle escursioni guidate organizzate, che portano alla scoperta di luoghi della zona per approfittare della vacanza per conoscere posti nuovi e regalarsi qualche ora di cultura e natura.

E per i bambini? Un servizio di animazione li intratterrà in alcune ore della giornata, per farli divertire e concedere un po’ di relax ai genitori.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *